mercoledì 5 settembre 2007

BANDO 9:PUBBLICAZIONE COMPLETA DELLE MIE OPERE SCRITTI

Di tutti i miei scritti ho dato a conoscere soltanto due opere.E ho deciso farlo a modo di "bando",perche ancora oggi il modo migliore di diffondere il pensiero e il contatto diretto,intimo,personale con il ricettore,e in questo senso il vecchio bando ancora ha un posto fra i mezzi di comunicazzione. Pensate che fra le modalita che abbiamo scelto per diffondere le prime attivita di telemedicina è stato il rapporto diretto con l'utente il piu efficace proporzionalmente inteso,cio'è il "BANDO ". E le piu importanti comunicazioni accademiche ed artistiche anche questo modo utilizano.
Le opere sono questi:

1)"SCIENZE MEDICHE E MASS-MEDIA:UNA NUOVA ERA.CREAZIONE DELLA TELEMEDICINA ,DEL TELEFONO CELLULARE E DEL TELEFONO-VIDEO.SCRITTO DALL'AUTORE."//CUARTA EDIZIONE/AGOSTO 2006/R.O.U.
Che ripeto non è precisamente un saggio anche se l'assomiglia ne un'opera di narrativa e tanto meno un romanzo ma l'esposizzione di una ricerca "ascetticamente" scientifica raccontata in modo episodico e discorsivo.
2)"VIOLAZIONE:CONCETTO SICHICO"/SECONDA EDIZIONE/AGOSTO 2006/R.O.U.

Pero in questo blog "nuovo" ed identico al mio vechio blog personale non faro la pubblicazione diretta delle opere scritti .A questo scopo consiglio visitare questi siti:
http://dottcianciminotortorici.blogspot.com/?mkt=it-it
http://docciancimino.wordpress.com/
O vedere direttamente il post corrispondente del vecchio blog cliccando cua:
http://spaziorealedottciancimino.blogs.nouvelobs.com/archive/2009/11/06/bando-6-prima-parte.html
I LIBRI SONO A MONTEVIDEO-URUGUAY-SUDAMERICA DA DOVE NON SONO MAI USCITI
Dopo la pubblicazione dell'opere ,aggiungero anche altre due brani:uno con gli aspetti amministrativi-burocratici,e l'altro un back-stage dell'opera.